//
reading...
Anticorpi XL, Bandi, Coreografia, Danza, Danza contemporanea, danza d'autore, danza nel mondo, danzatori italiani, Festival Ammutinamenti, News, Premi, Premio, residenze coreografiche, Vetrina giovane danza d’autore

Danza: Vetrina Giovane Danza D’Autore, Bando 2014, per la giovane danza d’autore

Danza d'Autore2014-BandoVetrinaGiovane-milano-arte-expoCome ogni anno Anticorpi XL, il primo network indipendente italiano dedicato alla giovane danza d’autore che coinvolge attualmente 32 operatori di 15 Regioni, propone Vetrina Giovane Danza D’Autore.

Strumento concreto di ricognizione, visibilità e mobilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza d’autore italiana di recente formazione e per evidenziare forme di danza generate da un forte stimolo personale alla ricerca.

E’ un significativo momento di spettacolo all’interno del quale ai giovani autori viene offerta l’opportunità di mettere in gioco l’aspettativa di affermazione artistica, con un confronto con il pubblico, con altri artisti e operatori nazionali ed internazionali, e di verificare le proprie linee di crescita anche grazie alla presenza di giovani critici e ricercatori. Le opportunità di promozione offerte ai giovani autori selezionati nella Vetrina giovane danza d’autore saranno quindi concrete e continuate nel tempo.

COMUNICATO STAMPA

Vetrina giovane danza d’autore BANDO 2014

La domanda dovrà essere inviata entro, e non oltre, il 17 marzo 2014 

Anticorpi XL è il primo network indipendente italiano dedicato alla giovane danza d’autore che coinvolge attualmente 32 operatori di 15 Regioni: Anticorpi – rete di rassegne, festival e residenze creative e Aterdanza rete di promozione per l’Emilia Romagna, circuito Amat per le Marche, circuito Arteven e Centro per la Scena Contemporanea-Operaestate Festival per il Veneto, Mosaico danza – Interplay e Fondazione Piemonte dal Vivo per il Piemonte, Teatro Pubblico Pugliese per la Puglia, CDMT-Circuito Campano della Danza per la Campania, Artedanzae20 e Circuito Danza Lombardia per la Lombardia, Artu per la Liguria, Scenari Visibili – Ri Crii per la Calabria, Fondazione Teatro di Pisa, Armunia e Fondazione Toscana Spettacolo per la Toscana, Circuito Danza F.V.G./a.Artisti Associati e Bonawentura/Teatro Miela per il Friuli Venezia Giulia, Triangolo Scaleno Teatro per il Lazio, Electa Creative Arts – Interferenze e Circuito Abruzzo Danza per l’Abruzzo, Bolzano Danza/ Tanz Bozen, Circuito Danza del Trentino – Centro Servizi Culturali Santa Chiara e Associazione Incontri Internazionali Di Rovereto/Oriente Occidente per Trentino – Alto Adige, Associazione Enti Locali/Circuito Regionale per la Danza per Sardegna.

 

AZIONE A CURA DI

Anticorpi – rete di rassegne, festival e residenze creative per l’Emilia Romagna

Con il CONTRIBUTO DI:

Dipartimento dello spettacolo da Vivo – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali

Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna 

Anticorpi XL attiva la Vetrina giovane danza d’autore all’interno del ‘Festival Ammutinamenti’ dal 19 al 21 Settembre 2014 a Ravenna.

milano arte expo-AmmutinamentiHeader2011

BANDO 2014

La Vetrina giovane danza d’autore si pone come strumento concreto di ricognizione, visibilità e mobilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza d’autore italiana di recente formazione e per evidenziare forme di danza generate da un forte stimolo personale alla ricerca.

E’ un significativo momento di spettacolo all’interno del quale ai giovani autori viene offerta l’opportunità di mettere in gioco l’aspettativa di affermazione artistica, con un confronto con il pubblico, con altri artisti e operatori nazionali ed internazionali, e di verificare le proprie linee di crescita anche grazie alla presenza di giovani critici e ricercatori .

La Vetrina giovane danza d’autore è possibile grazie all’esperienza e al radicamento territoriale degli operatori e al know-how acquisito dall’Associazione Cantieri e vuole essere un progetto di riflessione aperta e costante, che si promette di crescere negli anni e di mantenersi disponibile alla continua “ricerca sul campo”, per indagare e aggiornare sulle reali esigenze di creazione, diffusione ed osservazione della giovane danza d’autore.

Gli operatori del Network Anticorpi XL, condividendo un comune interesse al sostegno della giovane danza d’autore, vogliono attivare progetti e azioni finalizzati alla creazione di opportunità per lo sviluppo e la crescita della cultura della giovane danza d’autore nelle regioni di appartenenza e intendono promuovere ed estendere i contenuti e le forme di intervento del progetto, al territorio nazionale ed internazionale.

Le opportunità di promozione offerte ai giovani autori selezionati nella Vetrina giovane danza d’autore saranno quindi concrete e continuate nel tempo.

Il BANDO 2014 Vetrina giovane danza d’autore si rivolge a tutti i giovani autori italiani (intesi come formazioni, gruppi-compagnie o singoli danzAutori) che producono spettacoli da meno di 5 anni e che non ricevono contributi ministeriali ai sensi dell’Art.8 del Decreto Ministeriale su Criteri e modalità di erogazione di contributi in favore delle attività di danza.

Un’apposita commissione artistica, composta dai partner del Network, selezionerà le creazioni più interessanti di ogni territorio regionale da presentare nelle diverse sezioni della Vetrina giovane danza d’autore, attraverso le domande pervenute entro i modi e i tempi del bando.

La stessa commissione sarà presente alle rappresentazioni dei selezionati, offrirà loro un feedback sulla creazione il giorno dopo la visione. Alcune creazioni verranno promosse tra gli operatori del Network Anticorpi XL e tra organizzatori nazionali ed internazionali all’interno della rassegna itinerante ANTICORPI eXpLo, ospitata negli eventi organizzati dai partner di Anticorpi XL nel 2014 e 2015.

danza-anticorpi-xl

Sezioni della Vetrina

La Vetrina giovane danza d’autore 2014 presenta due sezioni nelle quali i giovani autori possono proporre le loro creazioni. La stessa creazione potrà essere presentata in più sezioni, in questo caso sarà la Commissione a scegliere in quale sarà inserita. Il giudizio della commissione è insindacabile e inappellabile.

Vetrina giovane danza d’autore (IN)

Sezione che presenta creazioni ideate per spazi teatrali che saranno rappresentate, quattro o cinque spettacoli distinti in ogni giornata, nello spazio Artificerie Almagià nelle serate del 19 e 20 e nel pomeriggio del 21 settembre. Si prevede un allestimento tecnico base uguale per tutti i gruppi, con, in aggiunta, una minima dotazione dedicata per ogni gruppo che verrà previamente discussa con il direttore tecnico in modo da permettere il succedersi immediato degli spettacoli.

La commissione ANTICORPI XL offrirà agli autori delle creazioni selezionate un feedback il giorno dopo la visione (per i gruppi del 21 settembre nella stessa serata).

Vetrina giovane danza d’autore Urbana (out)

Sezione che presenta creazioni appositamente ideate per spazi urbani e spazi architettonici o creazioni i cui autori vogliono confrontarsi con la rappresentazione urbana della loro proposta, che saranno rappresentate, negli spazi della città di Ravenna, nei pomeriggi del 19, 20 settembre Si prevede un allestimento tecnico di solo impianto audio senza la possibilità di richiedere l’uso di un tappeto danza.

La commissione ANTICORPI XL offrirà agli autori delle creazioni selezionate un feedback il giorno dopo la visione.

NUOVE TRAIETTORIE 2014

Nuove Traiettorie è un progetto formativo per il quale, a suo insindacabile giudizio, la commissione ANTICORPI XL potrà selezionare alcuni autori tra quelli non ammessi alla Vetrina.

Nuove Traiettorie si sviluppa attraverso le giornate del festival Ammutinamenti 2014 e offre ad un gruppo di autori la possibilità di scambio e confronto con altre realtà affermate nel territorio italiano ed estero e con i migliori operatori del settore presenti al festival, in modo da indurre e facilitare una crescita personale e artistica.

Un programma fitto di incontri, confronti, visioni dei progetti selezionati in cui i docenti condividono la loro visione sul mondo della danza contemporanea e accompagnano i partecipanti in una visione critica dei lavori presentati alla Vetrina.

Il progetto formativo, realizzato in forma sperimentale nell’edizione della Vetrina 2013, si svolgerà durante tutte le giornate del festival Ammutinamenti 2014 con un Focus particolare sul progetto Vetrina della giovane danza d’autore. Un critico, un’organizzatrice, una manager di produzione, incontrano le nuove traiettorie della giovane danza d’autore. Un corpo-a-corpo ‘formativo’ tra affermati esperti e artisti emergenti agli esordi della propria ricerca e proposta creativa.

NUOVE TRAIETTORIE PRO.

Il Network ANTICORPI XL si riserva inoltre la possibilità di offrire inoltre al gruppo di autori ulteriori appuntamenti formativi che i singoli partner dovessero programmare nei rispettivi contesti tra ottobre 2014 e settembre 2015.

La partecipazione a Nuove Traiettorie 2014 e a Nuove Traiettorie Pro è gratuita.

danza-Anticorpi-rassegne-danza

Vetrina giovane danza d’autore BANDO 2014

 

REGOLAMENTO

Chi può partecipare

Possono fare domanda tutti i giovani autori italiani (intesi come formazioni, gruppi-compagnie o singoli danzAutori) che producono spettacoli da meno di 5 anni e che non ricevono contributi ministeriali ai sensi dell’Art.8 del Decreto Ministeriale su Criteri e modalità di erogazione di contributi in favore delle attività di danza.

I residenti in Emilia Romagna e Veneto dovranno essere iscritti al Registro della Danza (per info e iscrizioni: www.registrodanzaer.org e www.registrodanzaveneto.org).

 

Modalità di partecipazione

Per concorrere è necessario inviare:

–       il presente regolamento firmato (dopo averne preso visione e accettato tutti i punti)

–       scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti (L’autore della creazione dovrà presentare una sola creazione e potrà presentarla anche per più sezioni)

–       link e password del video della creazione proposta caricato su Vimeo (www.vimeo.com) registrato con camera fissa in modalità privata e downloadabile.

Aggiungere nelle preferenze del video titolo, interpreti e breve sinossi della creazione.

In caso di selezione, al momento della presentazione della creazione alla Vetrina, non è consentita nessuna differenza sostanziale dal video presentato)

–       Curriculum dell’autore o curricula degli autori (se gli autori della creazione proposta sono due o più)

–       Scheda di presentazione della creazione proposta, completa di esigenze tecniche (spazi, luci, audio, montaggio/smontaggio)

Tutta la documentazione deve essere inviata via posta, in busta chiusa recante l’indicazione Vetrina giovane danza d’autore – BANDO 2014, all’indirizzo dell’operatore partner del Network Anticorpi XL, responsabile del territorio regionale nel quale l’autore ha la residenza anagrafica o il domicilio, controllando la LISTA DELLE REGIONI (a pag 6 e 7).

I giovani autori provenienti da Regioni che non hanno nel proprio territorio regionale enti partner del Network Anticorpi XL, devono far riferimento alla Rete Anticorpi dell’Emilia Romagna.

Si chiede, inoltre, di inviare la scheda d’iscrizione compilata anche al seguente indirizzo mail: vetrina@anticorpi.org e per conoscenza anche all’indirizzo info@artedanzae20.com 

La domanda con tutta la documentazione allegata dovrà essere inviata entro, e non oltre, il 17 marzo 2014.

Non saranno ammessi progetti consegnati a mano, inviati solo via posta elettronica o progetti la cui documentazione risulti incompleta. Tutte le spese di spedizione sono a carico dei partecipanti. I materiali inviati non verranno restituiti. L’organizzazione non si assume responsabilità alcuna per eventuali ritardi postali, furti, danneggiamenti o smarrimenti; per questo si consiglia di utilizzare opzioni di trasmissione postale che rilascino ricevute di avvenuta consegna. Per i termini di presentazione della domanda farà fede il timbro postale.

Commissione e tempi di valutazione

Il giudizio della commissione è insindacabile e inappellabile.

La Commissione ufficializzerà le sue decisioni entro aprile 2014.

Norme generali

Si può presentare una sola domanda di partecipazione.

Ogni autore potrà presentare una sola creazione che dovrà avere una durata massima di 15 min. per gli assoli e di 20 min. per i gruppi.

La stessa creazione potrà essere presentata in più sezioni, in quel caso sarà la Commissione a scegliere in quale sarà selezionata.

Materiali non corredati da immagini video non saranno presi in considerazione.

La creazione proposta dovrà essere presentata con un video registrato con camera fissa.

Non sono ammesse alla selezione creazioni presentate con video realizzati con montaggi.

Il video della creazione proposta deve essere obbligatoriamente caricato su Vimeo (www.vimeo.com) in modalità privata e downloadabile, creando un proprio account gratuito.

Prima di inviare il link e la password l’autore è invitato a verificare che sia stato caricato correttamente e che sia leggibile e downloadabile.

La firma della scheda d’iscrizione vale come liberatoria per l’utilizzo dei materiali inviati nei modi che l’organizzazione riterrà opportuno ai soli fini di promozione dell’iniziativa.

L’organizzazione si riserva il diritto di decidere su questioni non previste dal presente regolamento.

Modalità e tempi per i selezionati

Gli autori delle creazioni selezionate riceveranno il contratto da firmare a garanzia dell’impegno richiesto insieme alle istruzioni dettagliate relative alle modalità ed ai tempi della rappresentazione della loro creazione nella Vetrina giovane danza d’autore all’interno del Festival Ammutinamenti a Ravenna dal 19 al 21 settembre 2014 in orario serale e pomeridiano (21) presso lo spazio Artificerie Almagià di Ravenna o in orario diurno in spazi urbani della città di Ravenna.

In caso di selezione non è consentita nessuna differenza sostanziale dal video presentato al bando, al momento della presentazione della creazione alla Vetrina.

Per i selezionati, è previsto solo il rimborso delle spese di viaggio, vitto e alloggio.

Alcune creazioni presentate nella Vetrina giovane danza d’autore 2014 vengono poi promosse tra gli operatori del Network Anticorpi XL e tra organizzatori nazionali ed internazionali all’interno della rassegna itinerante ANTICORPI eXpLo, ospitata negli eventi organizzati dai partner di Anticorpi XL nel 2014 e 2015.

ANTICORPI eXpLo, rassegna ideata come ‘azione’ finale del progetto ‘Vetrina giovane danza d’autore’ è un’ulteriore strumento di promozione e un veicolo per la programmazione sul territorio italiano, consentendo una maggiore visibilità delle opere scelte e una importante esperienza di confronto artistico per gli autori e gli interpreti con il pubblico.

I giovani autori le cui creazioni sono selezionate per le serate eXpLo, in caso di invito faranno riferimento ad una griglia di contrattazione economica condivisa dai partner e si impegneranno a mettere in scena la creazione in “prima regionale” (ma non in “esclusiva”) nelle serate eXpLo organizzate dei partner (all’interno delle regioni che ne contemplano almeno uno) prima di esibirsi in altri contesti (festival / progetti / teatri).

In caso di selezione per le serate eXpLo l’autore dovrà fornire l’agibilità ENPALS almeno 5 giorni prima della data dello spettacolo.

danza-anticorpi2012

Anticorpi 2012

LISTA DEGLI OPERATORI PARTNER CHE PARTECIPANO AL PROGETTO

 Vetrina giovane danza d’autore 2014

Gli autori dovranno inviare La domanda con la documentazione allegata entro, e non oltre, il 17 marzo 2014 al partner del Network Anticorpi XL, di riferimento del territorio regionale nel quale hanno la residenza anagrafica o domicilio.

 

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

EMILIA ROMAGNA

ATERDANZA RETE DI PROMOZIONE

e

Rete Anticorpi c/o Associazione Cantieri

Via Oriani 44 48121 Ravenna

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti  http://www.anticorpi.org e http://www.aterdanza.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica nelle

Marche

AMAT- Associazione Marchigiana Attività Teatrali

C.so Mazzini 99 60121 Ancona

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti:
http://www.amat.marche.it  e http://www.nuovascenamarche.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica nel

Veneto

ARTEVEN CIRCUITO TEATRALE REGIONALE

e

Centro per la Scena Contemporanea – OPERAESTATE FESTIVAL VENETO

Via Vendramini 35 36061 Bassano del Grappa

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti http://www.operaestate.it e http://www.arteven.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

Piemonte

FONDAZIONE PIEMONTE DAL VIVO – CIRCUITO REGIONALE DELLO SPETTACOLO

e

MOSAICO- InTERPLAY

st. Tetti Rubino 47 10133 Torino

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti

http://www.mosaicodanza.it  e http://www.piemontedalvivo.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

PUGLIA

TEATRO PUBBLICO PUGLIESE

Via Cardassi, 26 70121 Bari

Scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.teatropubblicopugliese.it

 

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

CAMPANIA

CDMT – CIRCUITO CAMPANO DELLA DANZA

Via Solimena, 127 80129 Napoli

Scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.danzateatro.net

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

LOMBARDIA

Circuito danza lombardia – Associazione Culturale Danzarte

e

Associazione ArtedanzaE20

Via F. Confalonieri, 11 20159 Milano

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti

http://www.artedanzae20.com e http://www.danzarte.info

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

LIGURIA

Associazione ARTU

Via Fratelli Coda,61 16166 Genova

Scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.associazioneartu.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

TOSCANA

FONDAZIONE TEATRO DI PISA

e

FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO

e

ARMUNIA

c/o Castello Pasquini Piazza della Vittoria 57016 Castiglioncello (LI)

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti

http://www.teatrodipisa.pi.it/ e http://www.armunia.eu e http://www.toscanaspettacolo.com

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica nel

LAZIO

TRIANGOLO SCALENO TEATRO – FESTIVAL

All’attenzione di Andrea Grassi via Angelo Poliziano 19 00184 Roma

Scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.teatridivetro.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

ABRUZZO

CIRCUITO ABRUZZO DANZA

e

ELECTA CREATIVE ARTS

via F. De Paulis 9/A 64100 Teramo

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti

http://www.electacreativearts.it e http://www.circuitoabruzzodanza.it

 

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

TRENTINO – ALTO ADIGE

CIRCUITO DANZA DEL TRENTINO – CENTRO SERVIZI CULTURALI SANTA CHIARA

e

Associazione Incontri Internazionali di Rovereto – ORIENTE OCCIDENTE

e

BOLZANO DANZA | TANZ BOZEN

Piazza Verdi 40 39100 Bolzano

Scheda di iscrizione scaricabile dai siti

http://www.bolzanodanza.it e http://www.orienteoccidente.it e http://www.centrosantachiara.it

giovani autori indipendenti con residenza anagrafica in

SARDEGNA

ASSOCIAZIONE ENTI LOCALI/CIRCUITO REGIONALE DELLA DANZA

P.zza Galilei, 36 – 09128 Cagliari

Scheda di iscrizione scaricabile dal sito http://www.assoentilocali.it

I giovani autori provenienti da Regioni che non hanno nel proprio territorio regionale enti partner del Network Anticorpi XL, devono far riferimento alla Rete Anticorpi dell’Emilia Romagna.

 

MAE Milano Arte Expo, blogzine del centro culturale Casa Museo Spazio Tadini di Milano –milanoartexpopress@gmail.com (email di contatto per la Danza)- ringrazia l’ufficio stampa del Network ANTICORPI XL per le notizie e il Bando relativi a Ventrina Giovane Danza D’Autore.

Milano Arte Expo

Informazioni su milanoartexpo

Blogzine fondata dal centro culturale Spazio Tadini di Milano. Per info: francescotadini61@gmail.com

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Danza Contemporanea Milano Coreografia d'Arte
DANZA CONTEMPORANEA  MILANO - Festival Coreografia D’Arte.
Dal 2009 vi hanno partecipato coreografi italiani ed esteri per realizzare spettacoli dal vivo su ispirazione di opere di artisti come Lucio Fontana, Emilio Tadini ma anche tanti giovani. Per l’edizione 2012, la III°, sono presenti coreografi italiani, venezuelani, austriaci insieme a 10 artisti di cui uno spagnolo e una cilena...   LEGGI >

mito fringe a milano

mito fringe Milano arte e cultura, MITOFRINGE
MITO Milano arte e Cultura, MITOFringe
MITO Milano arte e Cultura, MITOFringe
Stazione M2 Cadorna Music Corner
Orario: 13.00
Genere: Classica
Trio Clarinetto:
nasce alla Scuola Musicale di Milano. Il Trio Clarinetto si è esibito in diverse rassegne milanesi tra cui “Benvenuta Primavera”.
 MITOFringe >>>

Stazione M2 Garibaldi Music Corner
Ore 13.00, Genere: Jazz. Il repertorio del Maurizio Signorino Trio ...
 MITOFringe >>>


Biblioteca Baggio – Sala Narrativa
Ore 18.00, Genere: Classica. ll TRIO EUFONE’ presenta un progetto centrato su Claude Debussy, nell’anno del 150esimo annivers. della nascita. Brani da Syrinx per Flauto solo, 1re Arabesque, Suite Bergamasque.
 MITOFringe >>>
Pinacoteca di Brera Cortile d’Onore
Ore 13.00, Genere: Visual- Sonoro. Freecanvas è un progetto tra musica e pittura, un incrocio di arti diverse ma con un senso comune: la composizione libera. Mentre i musicisti suonano, Ambra Rinaldo ‘suona la tela’...
MITOFringe >>>

Amici del Loggione del Teatro alla Scala
Orario: 17.30
Genere: Educational
A cura di: Bianca De Mario. In occasione del 150esimo anno dalla nascita di Claude Debussy, Bianca De Mario racconta la sua figura...
MITOFringe >>>

Feltrinelli Express, Stazione Centrale, Ore 18.30, Genere: Jazz. Il quartetto Monk’s Dream è ispirato alla musica di Thelonius Monk..
MITOFringe >>>
Teatro Franco Parenti, Milano arte spettacoli e cultura
Teatro Franco Parenti, PUGAČËV, Milano arte spettacoli e cultura

20|22 giugno ore 21.15
PUGAČËV - di Sergej Esenin
Il poema drammatico del grande poeta russo Sergej Esenin attraversa la vicenda della “rivolta degli orfani”, che infiammò la Russia del Sud tra il 1773 e 1775, e la rilegge attraverso il prisma della Rivoluzione di Ottobre.
TEATRO PARENTI >>>
Teatro Franco Parenti, NE HO MANGIATA TROPPA, di Umberto Simonetta e Luca Sandri, Milano arte spettacoli e cultura
3 | 8 luglio NE HO MANGIATA TROPPA -  Omaggio a Umberto Simonetta. Scritto e diretto da Umberto Simonetta e Luca Sandri. Canzoni originali di Giorgio Gaber. Con Luca Sandri
TEATRO PARENTI >>>
Teatro Franco Parenti, AMLETO, Filippo Timi, Milano arte spettacoli e cultura

10 | 14 luglio - AMLETO²  - di Filippo Timi. regia di Filippo Timi e Stefania De Santis - Nuova edizione di Amleto: una rilettura dove ogni gesto o parola diventa gioco e voce personale, provocazione intelligente, “hellzapoppin” ad alta gradazione di divertimento.
TEATRO PARENTI >>>

Articoli recenti

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: